Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite il corriere Mail Boxes etc con controllo e consegna senza firma. 

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I prodotti visualizzati come disponibili, potrebbero non essere tali per ragioni tecniche.

Resta inteso che al momento della ricezione dell'ordine, eventuali mancanze saranno immediatemente comunicate al cliente tramite mail o telefonicamente. Il cliente stesso potra' decidere a seconda dei tempi di attesa, di confermare o annullare l'ordine.

 

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare: 

1.Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto; 

2.Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura; 

Attenzione

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "Si accetta con riserva di controllo per (motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore. Indicare un indirizzo di consegna dove ci sia sempre qualcuno a ritirare il pacco.

 

NON E' POSSBILE CONCORDARE L'ORARIO DI CONSEGNA CON I CORRIERI.

I CORRIERI NON CHIAMANO PRIMA DELLA CONSEGNA

 

Contrassegno:

Bouganville Sartoria non effettua pagamento in contrassegno.


Il corriere non consegna ne' ritira il sabato. I prezzi delle spedizioni si intendono inclusi di iva e validi solo per l'Italia.
Per spedizioni all'estero contattateci prima di effettuare l'ordine.


Importante: 
I tempi di coconsegna sopra indicati si intendono puramente indicativi. Bouganville Sartoria non è responsabile di eventuali ritardi o danneggiamenti dovuti a negligenze del corriere e/o da scioperi generai, etc. 


Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:(+39)089.721.911

Contatta il nostro servizio clienti

PayPal