QUORINO è un marchio di proprietà di Bouganville Sartoria

I prodotti visualizzati come disponibili, potrebbero non essere tali per ragioni tecniche. 
Resta inteso che al momento della ricezione dell'ordine, eventuali mancanze saranno immediatemente comunicate al cliente tramite mail o telefonicamente.e Il cliente stesso potra' decidere a seconda dei tempi di attesa, di confermare o annullare l'ordine.

Condizioni di vendita per i tuoi articoli personalizzati:
Tempi evasione degli ordini
Bouganville Sartoria si impegna ad evadere gli ordini entro 2 giorni lavorativi dal pagamento dell'ordine. 

Resi
Sostituiamo o rimborsiamo qualsiasi articolo che risulti difettoso, danneggiato o non conforme all'ordine. Per qualsiasi problema contattateci!

Non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l'acquisto o il tipo di personalizzazione richiesto, dato che il diritto di recesso non si applica  agli articoli personalizzati (art. 5 comma 3 lettera c del D.Lgs. 185 del 22/05/99).

Assunzione di responsabilità

L'utilizzo del servizio quorino.it per la stampa di articoli personalizzati implica l'accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte dell'utente:

L'utente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati dalla ditta Bouganville Sartoria, e manleva la ditta Bouganville Sartoria da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione degli articoli da lui realizzati o ordinati.

In particolare l'utente è integralmente responsabile, di fronte alla Bouganville Sartoria, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale:

  • protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale,
  • osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica,
  • che comunque possa offendere o danneggiare terzi.
     

Bouganville Sartoria non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna degli ordini dovuti a disguidi del corriere.

Bouganville Sartoria non ha l'obbligo di selezionare il materiale inviato dal cliente per la realizzazione di articoli personalizzati, ma si riserva il diritto di non evadere gli ordini i cui contenuti di stampa vengano considerati illegali od offensivi.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE:
Le presenti Condizioni Generali e i rapporti tra Bouganville Sartoria e il consumatore sono regolati dalle leggi della Repubblica Italiana. Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro della sede legale di Bouganville Sartoria che viene eletto a tutti gli effetti il Tribunale Civile di Salerno, in deroga alla legge.

Quorino è un marchio di prorietà di Bouganville Sartoria
Sede Legale Via Posidonia, 27C - CAP 84127 - Salerno
PI :03052780651
CF:03052780651
Tel.(+39)089.721.911 
Fax.(+39)178.227.8798


Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:(+39)089.721.911

Contatta il nostro servizio clienti

PayPal