Come ordino il prodotto ricamato?
E’ molto semplice, si sceglie il prodotto da acquistare (sul prodotto c’è un ricamo di esempio), e di seguito troverai l'elenco del ricamo da realizzare e lo si aggiunge al carrello. Quindi si conclude l’ordine confermando il carrello.

Posso personalizzare un ricamo?
Certo, si può personalizzare tutto, compatibilmente con lo spazio a disposizione. Si acquista il prodotto ad esempio “bavetta personalizzata” e quindi nella scheda testo personalizzato, si inserisce  il testo da far ricamare. Eventualmente il testo non è compatibile con il ricamo, verrai contattato via email o telefonicamente e verrai avvisato.

Il ricamo personalizzato ha un costo diverso?
Si, perché è un ricamo creato specificatamente su misura e viene indicato già nel prodotto che si acquista.

Posso acquistare il singolo articolo senza ricamo?
No, il gadget va acquistato solo ed esclusivamente ricamato

È possibile acquistare come rivenditori di gadget?
No, il gadget si vende solo ad utenti finali

Effettuate le consegne il sabato e giorni festivi?
I corrieri non consegnano né ritirano il sabato e nei giorni festivi. Se invece devi ritirare in sede puoi venire anche il sabato mattina.

Posso indicare un secondo indirizzo di consegna per sicurezza?
Purtroppo no: il servizio via corriere ci consente un solo indirizzo. Il tuo pacco però viene tracciato e tu puoi seguire il suo percorso per sapere più o meno quando partirà e quando arriverà. Se il corriere non troverà nessuno alla consegna lo metterà in giacenza.

Voglio risparmiare sui costi di spedizione: posso ritirare i prodotti in sede lì da voi?
Certo che puoi. Effettua il tuo ordine e alla voce “spedizione” seleziona “ritiro in sede”. Concludi poi l’ordine (compreso il pagamento: non è possibile in questo caso pagare in contrassegno) e riceverai una mail quando il tuo pacco è pronto per essere ritirato.

Che tipi di pagamento posso effettuare?
Puoi scegliere di pagare con:
- Bonifico su conto corrente Bancario
- Paypal
A seconda del tipo di pagamento potrebbero esserci dei costi aggiuntivi imposti dal servizio.

Quanto costa pagare con bonifico?
Il pagamento con bonifico non prevede alcun nostro costo aggiuntivo.

Quanto costa pagare con carta di credito?
Il pagamento con carta di credito non prevede alcun nostro costo aggiuntivo.

Si può pagare in contrassegno?
Non effettuiamo pagamenti in contrassegno

I prezzi sono già comprensivi di IVA?
Tutti i prezzi che vedi esposti sono già comprensivi di iva. 

Esiste un minimo di pezzi che devo ordinare?
No, puoi ordinare anche un solo articolo.

Come faccio a segnalare un problema relativo al mio ordine?
Per qualsiasi questione relativa agli ordini (personalizzazione, modello, spedizione, indirizzo di consegna, etc.), contatta immediatamente il nostro servizio clienti!

Se mi accorgo di aver ordinato un prodotto sbagliato o di aver inserito una frase errata dopo aver confermato il carrello?
Dopo aver effettuato l'ordine, per un ulteriore conferma ti arriverà una email con un allegato relativo al resoconto dettagliato dell'acquisto. Ti consigliamo di contattarci entro e non oltre le due ore dalla conferma, per comunicare le modifiche da apportare. Altrimenti l'ordine sarà evaso a pagamento avvenuto.

Quanto tempo ci metterà il mio pacco ad arrivare?
Se il materiale che hai richiesto è già presente nel nostro punto vendita, dal momento della ricezione del pagamento sarà nostra premura evadere l'ordine entro le 48 ore. In caso contrario verrai avvertito da un nostro incaricato sul ritardo della consegna.

Se mi accorgo che il prodotto è danneggiato o non conforme all'ordine?
Se il prodotto che ti arriva non è conforme al tuo ordine, sia per il colore che per la personalizzazione scelta oppure risulta danneggiato (una macchia, un buchino, una scucitura) ti preghiamo di contattarci immediatamente e sarà nostro compito inviare il corriere a nostro carico per la sostituzione del prodotto.

Come vengono confezionati gli articoli?
Tutti gli articoli che ordinerai daranno accompagnati da un sacchetto regalo in carta rossa, un bigliettino di auguri e un chiudibusta adesivo con marchio Quorino. Il sacchetto regalo non comporta costi aggiuntivi.


Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:(+39)089.721.911

Contatta il nostro servizio clienti

PayPal